Corso chirurghi labiopalatoschisi

Roma, Ospedale Bambin Gesù. Parte la nuova cleft clinic, un percorso assistenziale e tarapeutico con un team di specialisti a disposizione dei bambini con labiopalatoschisi. In questa occasione è stato organizzato un corso ECM di altissimo valore, poichè prevede oltre a una panoramica sulle discipline e gli specialisti coinvolti nel percorso di cura, anche una sessione interattiva tenuta da Brian Sommerlad, chirurgo di fama internazionale e consulente presso il Bambin Gesù e Stefano Latorre responsabile del dipartimento di Chirurgia Plastica e Maxillo-facciale. 

ASIMEL onlus è felice e onorata di patrocinare questo corso, importante occasione per lo scambio di esperienze e conoscenza sulla cura della labiopalatoschisi. 

Per informazioni:

DATA E SEDE: 18-19 Maggio 2015 Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, IRCCS, Roma, P.zza Sant’Onofrio, 4 – 00165 Roma

ISCRIZIONI: È necessario effettuare l’iscrizione on-line su:

http://www.formazione.ospedalebambinogesu.it/

Ad iscrizione avvenuta il sistema invierà una mail all’indirizzo specificato con tutti i dati dell’iscrizione. Nell’e-mail di conferma verrà fornito il codice di iscrizione.
Verranno accettate le prime 50 iscrizioni.
E’ prevista una quota di iscrizione di €100.

EDUCAZIONE CONTINUA IN MEDICINA (ECM)

Al corso sono stati assegnati n.21 crediti formativi per le figure professionali di Medico Chirurgo (tutte le discipline).

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA:

Servizio Eventi Formativi ECM  
Ospedale Pediatrico Bambino Gesù
Piazza S. Onofrio, 4 - 00165 Roma
Tel: 06-6859.2411-4864-2290-3768-3770
Fax: 06/6859.2443
E-mail: congressi@opbg.net
www.ospedalebambinogesu.it