Noi famiglie di AISMEL ci impegnamo in molti modi per aiutare altre famiglie, per alcuni dei nostri progetti serve aiuto nell'azione, per altri invece, perchè durino e siano veramente efficaci, ci servono fondi.
In molti modi ci potete aiutare: potete mettere a disposizione le vostre competenze professionali o il vostro tempo, potete associarvi ad AISMEL e sostenerci con la quota ogni anno, potete fare una donazione, potete destinare ad Aismel il vostro 5 x 1000 oppure potete acquistare le nostre bomboniere solidali o le bolle di sapone.

ECCO COME:

  • Potete associarvi: QUI trovate il modulo per diventare soci e far parte della squadra

  • Potete effettuare una donazione tramite bonifico bancario intestato a:

AISMEL ONLUS
Banca di Credito Cooperativo di Fornacette
Conto Corrente 1050033/8
IT11B0856214001000010500338

  • Potete effettuare una donazione su Paypal tramite il pulsante qui sotto
  • Potete affidare il vostro 5x1000 ad AISMEL onlus

La scelta del 5 per mille può essere fatta da tutti i contribuenti IRPEF, indipendentemente dalla tipologia di dichiarazione Fiscale (CUD, 730, o modello UNICO).
E' sufficiente indicare il codice fiscale 93063010503 nell'apposito spazio come indicato in questo esempio:

L'associazione AISMEL - Onlus è iscritta all'anagrafe Tributaria con la denominazione "Ass.ne It. Studio Malformazioni Esterne e Labiopalatoschisi"
È possibile scaricare il fac-simile del modello per la scelta del 5 per mille su cui è riportato il Codice Fiscale dell'Associazione, affinchè tutti gli associati possano darne la massima divulgazione.