5 e 6 maggio 2017: festa delle famiglie AISMEL riunione annuale soci e rinnovo consiglio direttivo

Venerdì 5 e sabato 6 maggio si svolgeranno due eventi che vedranno coinvolte le famiglie AISMEL per fare festa tutti insieme, inaugurare ufficialmente il reparto aperto lo scorso anno e rinnovare il consiglio direttivo dell'associazione.

Venerdì 5 maggio, come lo scorso anno, abbiamo organizzato una partita di calcio, dalle ore 18 alle 19 in Via del Viadotto, 8, 56121, Pisa e relativa cena a menù fisso a 20€ per gli adulti e 10€ per i bimbi. Antipasto toscano, bis di primi, giro pizza, dolce, bevande e caffè per gli adulti. Bambini giropizza, patatine e bibite. 

Per prenotarsi per la partita e per la cena potete scrivere a Raimondo Boccacci: ray.79@hotmail.it o direttamente sul post dedicato del gruppo facebook Parliamo di labiopalatoschisi da genitori.

Sabato 6 maggio alla mattina ci sarà l'inaugurazione del reparto, padiglione 15 - ospedale Santa Chiara.

A seguire proseguirà la festa Aismel presso la Leopolda di Pisa, Piazza Guerrazzi.

Durante la giornata i medici saranno a disposizione per i consulti con le famiglie.

Molto importante sarà la riunione annuale dei soci durante la quale si svolgeranno le votazioni per il rinnovo del consiglio direttivo. Invitiamo pertanto tutti a partecipare.

Potranno votare e candidarsi per il consiglio direttivo tutti i soci iscritti che siano in regola con la quota associativa annuale.

Chi è interessato ad entrare nel consiglio Aismel dovrà inviare la propria candidatura per mail a Cristina Fanetti, attuale presidente Aismel ( avvcristinafanetti@gmail.com ). Potrà candidarsi anche chi non sarà presente. Gli assenti che vogliono votare ma non riescono ad essere presenti possono inviare ad un socio la propria delega scritta (va bene per mail). Ogni socio presente può avere fino a tre deleghe di altri soci.

CANDIDATI CONSIGLIO AISMEL 2017:

Serena Cantelli

Elisabetta de Vincenzi

Giovanni D'Amico

Benedetta Scienza

Tiziano Terzi

Cristina Fanetti

Raimondo Boccacci

Moreno Crescenzi

Giacomo Persia

Daniele Ielli

Come lo scorso anno faremo un pranzo al sacco offerto da AISMEL in modo da aumentare al massimo la condivisione e lo stare tutti insieme.
Si potranno avere panini di ottimo pane toscano con all'interno diverse possibilità: crudo toscano, prosciutto cotto, salame toscano, porchetta, classico (crudo, salsa verde e melanzane), cotto maionese pomodori insalata e mozzarella,  porchetta salsa peperoni e cipolle, tacchino salsa olive nere e pecorino, vegetariano (zucchine, melanzane, pomodoro e salsa carciofi). Ci saranno anche bibite per tutti.

Per prenotare i panini potete scrivere a Giacomo Persia: texangie@tiscali.it o direttamente sul post dedicato del gruppo facebook Parliamo di labiopalatoschisi da genitori.

Oltre a tutto questo sarebbe molto bello, come per il convegno dell'anno passato, che i dolci  fossero portati da tutti noi genitori, ognuno con la propria specialità regionale.
Chi non porta dolci può portare altre specialità quali torte salate ad esempio.

Ci sarà anche un'animazione speciale per i bambini.

 

Vi aspettiamo numerosi!!!

 

Il consiglio AISMEL

Cristina, Lucio, Chiara, Raimondo, Barbara, Maurizio, Daniele, Moreno, Giacomo

5 e 6 maggio 2017: festa delle famiglie AISMEL riunione annuale soci e rinnovo consiglio direttivo

Errore

Si è verificato un errore inatteso. Riprova più tardi, grazie.