22 maggio 2015, Assemblea dei soci e adesione ad Aismel onlus

Cari soci e sostenitori,
manca oramai solo qualche settimana al nostro convegno annuale, che come lo scorso anno si terrà a Pisa alla stazione Leopolda il 23 maggio 2015. In quest'occasione viene convocata anche l'assemblea dei soci per la condivisione delle attività svolte durante quest'anno e l'approvazione del bilancio. Speriamo quindi di incontrarvi numerosi venerdì pomeriggio alle 17:30 sempre in Leopolda.

Vogliamo comunicare una novità importante a chi non ne fosse ancora a conoscenza. Il consiglio di Aismel, ha deciso di reintrodurre la quota associativa annuale, che era stata eliminata qualche anno fa. Questo perchè i nostri ultimi progetti, come ad esempio il progetto AllatTIAMO, ci stanno impegnando molto non solo dal punto di vista del tempo da dedicare, ma anche dal punto di vista economico, ci stiamo comunque attivando per ricercare anche contributi esterni.
Chi aderirà ad AISMEL versando la quota associativa avrà diritto di voto in assemblea dei soci. Ovviamente ciò non varrà per la prossima Assemblea. 
Terremo comunque informati tutti i nostri sostenitori, aderenti o no, sulle nostre attività e come sempre saremo a disposizione di tutte le famiglie che ne abbiano bisogno, senza alcuna distinzione.
Potete aderire ad AISMEL andando sul nostro nuovo sito alla pagina http://www.aismel-labiopalatoschisi.it/form/aderisci-ad-aismel  e compilare il modulo. E' semplice e richiede pochi minuti. Come vedrete vi chiediamo se tra le vostre competenze, hobby o professionalità ci sia qualcosa che potete mettere a disposizione dell'associazione: sono tanti i modi che abbiamo per dare una mano alle nuove famiglie.Per quanto riguarda infine il pagamento della quota esso può essere effettuato tramite Paypal, bonifico bancario o in occasione del convegno al banco dell'associazione. Per chi volesse pagare al convegno sarebbe comunque utile se compilaste il modulo di adesione on line, in modo da avere già i vostri dati e non impiegare troppo tempo a farvi compilare moduli la mattina del convegno

Non ci resta che salutarvi: ci vediamo a Pisa il 22 e 23 maggio!
il consiglio AISMEL
Cristina, Barbara, Chiara, Daniele, Giacomo, Lucio, Maurizio, Moreno, Raimondo

22 maggio 2015, Assemblea dei soci e adesione ad Aismel onlus | AISMEL

Errore

Si è verificato un errore inatteso. Riprova più tardi, grazie.