44 Gatti

Venerdì 3 e sabato 4 giugno si svolgeranno due eventi che vedranno coinvolte le famiglie AISMEL per fare festa tutti insieme festeggiando anche il nuovo reparto dedicato alla labiopalatoschisi recentemente aperto al Santa Chiara di Pisa.

Venerdì 3 giugno abbiamo organizzato una partita di calcio, dalle ore 19 alle 20 a Via del Viadotto, 8, 56121, Pisa e relativa cena a menù fisso a 18€ per gli adulti e 10€ per i bimbi, antipasto due assaggini primi, giro pizza bevande e caffè.

Per prenotarsi per la partita e per la cena potete scrivere a Raimondo Boccacci: ray.79@hotmail.it o direttamente sul post dedicato del gruppo facebook Parliamo di labiopalatoschisi da genitori.

Sabato 4 giugno presso La Sterpaia all'interno del Parco di San Rossore a Pisa proseguirà la festa AISMEL.

Durante tutta la giornata i medici saranno a disposizione per i consulti con le famiglie.

Verrà fatta anche la riunione annuale dei soci e si potrà versare la quota associativa annuale.

Faremo un pranzo al sacco offerto da AISMEL in modo da aumentare al massimo la condivisione e lo stare tutti insieme.
Si potranno avere panini di ottimo pane toscano con all'interno diverse possibilità: principalmente porchetta per gli adulti, ma pensando ovviamente anche ai bambini si potranno avere panini con prosciutto cotto, crudo, formaggio e verdure grigliate. Ci saranno anche bibite per tutti.

Per prenotare i panini potete scrivere a Giacomo Persia: texangie@tiscali.it o direttamente sul post dedicato del gruppo facebook Parliamo di labiopalatoschisi da genitori.

Oltre a tutto questo sarebbe molto bello, come per il convegno dell'anno passato, che i dolci fossero portati da tutti noi genitori, ognuno con la propria specialità regionale.
Chi non porta dolci può portare altre specialità quali torte salate ad esempio.

 

Vi aspettiamo numerosi!!!

 

Il consiglio AISMEL

Cristina, Lucio, Chiara, Raimondo, Barbara, Maurizio, Daniele, Moreno, Giacomo